top of page

The Dad World Group

Public·18 members

Orari Del Canile Di Mariano Comense


Orari del canile di Mariano Comense




Se stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, o vuoi semplicemente fare una visita ai cani ospitati al canile di Mariano Comense, ecco gli orari e i contatti per raggiungere la struttura.


Download: https://gohhs.com/2w3712


Il canile di Mariano Comense




Il canile di Mariano Comense è gestito dall'associazione animalista "Gli Amici del Randagio", nata nel 1992 dalla passione e l'amore per i cani di un gruppo di amici. L'obiettivo dell'associazione è quello di migliorare le condizioni di vita dei cani randagi, promuovere la loro adozione e sensibilizzare la popolazione sul rispetto e la responsabilità verso gli animali. L'associazione ha in custodia circa 60 cani, tutti sterilizzati, microchippati e vaccinati, che aspettano una famiglia che li ami. L'associazione organizza anche varie iniziative, come campagne informative, raccolte di cibo, feste e corsi di educazione cinofila.


Gli orari del canile




Il canile di Mariano Comense è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:



  • Martedì dalle 15:00 alle 18:00



  • Giovedì dalle 15:00 alle 18:00



  • Sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00



  • Domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00




Per visitare il canile è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 031 751... oppure inviando una mail a info@gliamicidelrandagio.it. Il personale del canile sarà lieto di accogliervi e di presentarvi i cani disponibili per l'adozione. Potrete anche portare con voi il vostro cane, se ne avete uno, per verificare la compatibilità con il potenziale nuovo compagno.


Come raggiungere il canile




Il canile di Mariano Comense si trova in via del Radizzone 104, a circa 3 km dal centro del paese. Per raggiungerlo potete seguire le indicazioni stradali presenti sul sito web dell'associazione, oppure consultare la mappa qui sotto.



Speriamo che questo articolo vi sia stato utile e vi invitiamo a visitare il canile di Mariano Comense per conoscere i suoi simpatici ospiti. Ricordate che adottare un cane è un gesto d'amore, ma anche una scelta responsabile che richiede impegno e dedizione. Se non siete sicuri di poter garantire al cane una vita felice e serena, meglio rinunciare e lasciare spazio a chi può farlo.




About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page